Una lettera scritta dal cast e dalla troupe di House Of Cards, ci da degli aggiornamenti sulle riprese della sesta stagione. Ricordiamo che le riprese, erano iniziate giusto pochi giorni prima dello scandalo che ha investito Kevin Spacey e di conseguenza sono state interrotte.
In questa lettera, inviata dalla casa di produzione Media Rights Capital, si segnala che la produzione rimarrà ferma fino all’8 dicembre. Naturalmente, la troupe verrà pagata ugualmente per il lavoro svolto fino ad ora.
L’ultima parte della lettera dice:
Gli ultimi due mesi ci hanno messo tutti alla prova come non avremmo mai immaginato. Quello che abbiamo imparato in questo periodo comunque è che questa produzione è più grande di un uomo solo. Siamo orgogliosi di essere legati a una troupe e a un cast tra i più leali e talentuosi.
Non si fermeranno in queste due settimane gli sceneggiatori. Attualmente stanno riscrivendo la sesta stagione, eliminando il personaggio di Kevin Spacey. La lettera dice anche che maggiori aggiornamenti arriveranno sempre l’8 dicembre. Questo significa che in caso di necessità, la produzione potrebbe rimanere ferma anche fino all’anno prossimo e riprendere dopo le vacanze di Natale.
La sesta stagione di House Of Cards è anche l’ultima della serie.